In libreria: ELECTRIC DREAMS – Da Fanucci Editore l’antologia dei racconti che hanno ispirato la serie TV Philip K.Dick’s Electric Dreams

thumbnail_Philip_Dick_Electric_Dreams

Da Fanucci Editore in libreria ELECTRIC DREAMS l’antologia contenente i racconti che hanno ispirato la serie TV Philip K.Dick’s Electric Dreams, in onda su Amazon Prime video dal 12 Gennaio 2018!

Cupe, profetiche ed estremamente potenti, le storie di questa antologia mettono in luce un maestro al lavoro, dotato di sconfinata immaginazione e di una capacità non comune di comprendere ed esplorare la condizione umana. All’interno i dieci racconti sui quali si basa la serie televisiva Philip K. Dick’s Electric Dreams di Amazon Prime Video: Il fabbricante di cappucci, Il pianeta impossibile, Il pendolare, Vendete e moltiplicatevi, Un pezzo da museo, Umano è, L’impiccato, Autofac, Foster, sei morto e La cosa-padre. La serie, prodotta e ideata da tre nomi cult del mondo del cinema e della televisione – Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, Ronald D. Moore, produttore di Battlestar Galactica e Outlander, e Michael Dinner, produttore di Grey’s Anatomy –, rende omaggio a uno dei più importanti autori di fantascienza al mondo, capace di segnare l’immaginario collettivo di intere generazioni.

Un viaggio audace ed elettrizzante oltre i confini dell’immaginazione.

L’ebook è già disponibile da mercoledì 3 gennaio al prezzo di €6.99

L’edizione cartacea da mercoledì 10 gennaio in libreria, €16

p51yHL8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*