In libreria: DROIDE E’ LA NOTTE (2017) di Graziano Delorda

piatto_HD_DroideTerra, futuro. La pacifica coesistenza tra HOmo e DRoidi è minacciata da frange oltranziste che si oppongono alla creazione di esseri ibridi caratterizzati da speciali innesti, denominati DRHomo. HOrace Queen, giovane umano, è innamorato della bella e tenace DRana, appartenente al nucleo droide più conosciuto della metropoli. Loro malgrado, i due ragazzi si ritrovano al centro dell’attenzione di un losco uomo d’affari e di un inquietante progetto d’ingegneria sociale ai limiti della follia. Alla luce di un sole cattivo, i protagonisti sono costretti a immergersi in un’incredibile avventura, dove in ballo c’è la sopravvivenza personale e quella delle loro razze.

Titolo: Droide è la notte | Autore: Graziano Delorda | Editore: AUGH! | Collana: Acchiappasogni | ISBN: 978-88-9343-187-3 | Pagine: 228 | Prezzo: 14€

L’AUTORE

Graziano Delorda è nato a Messina nel 1972 ed è autore di romanzi, racconti, sceneggiature e fumetti. Dalla fine degli anni Novanta i suoi lavori sono apparsi su quotidiani, riviste, antologie, webzine e sul suo blog personale. Per la Pungitopo Editrice ha pubblicato Pace (2010) e la silloge La serpe nera (2011); le storie di quest’ultima hanno ispirato un video-trailer (Generale Natale), un’opera teatrale (Cuoio, Compagnia degli Esoscheletri, 2012) e un fumetto (Dune Buggy, Collettivo Zazzamita-Etna Comics, 2014). Nel 2016 è uscito il suo “romanzo musicale” Little Olive (Ferrari Editore).